Questo sito utilizza i cookies per migliorare la navigazione. Clicca accetta per continuare la navigazione.

ASSISTENZA DOMICILIARE

Il servizio è rivolto a persone anziane, disabili ed affette da patologie degenerative e consiste in:

  • Servizi di accompagnamento
  • Interventi domiciliari per l'igiene personale
  • Bagno assistito
  • Assistenza al pasto (preparazione e somministrazione)
  • Assistenza alla mobilitazione: aiuto nell'alzata e messa a letto delle persone
  • Dimissione ospedaliera protetta
  • Servizi fisioterapici, massoterapici e riabilitativi
  • Prestazioni infermieristiche
  • Consulenze geriatriche
  • Altri servizi qualificati costruiti in base alle esigenze dei pazienti.

 

ASSISTENZA OSPEDALIERA 

Servizi di assistenza presso strutture ospedaliere, quali:

  • Veglia notturna
  • Assistenza continuativa

 

ASSISTENZA IN STRUTTURE PARAOSPEDALIERE 

Servizi di aiuto, sostegno e assistenza per degenti in case di riposo, case protette, RSA e centri diurni.

 

SERVIZIO BADANTI NO PROBLEM 

Il servizio di assistenza domiciliare per persone anziane, disabili, malate o comunque non completamente autosufficienti viene affidato esclusivamente a operatori di comprovata professionalità e rare doti umane e caratteriali che vengono selezionate e assunte direttamente dalla cooperativa.
Grazie al servizio offerto da Teleserenità, l'assistito deve occuparsi semplicemente del pagamento di una fattura mensile, peraltro completamente deducibile dalla dichiarazione dei redditi. Al resto pensiamo noi. A massima garanzia della persona assistita ogni collaboratore Teleserenità risulta coperto da polizza assicurativa.

 

SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI 

Disbrigo pratiche, trasporto  con autovettura per visite mediche, esami clinici, terapie continuative, spesa ed altre commissioni.
Fornitura di prodotti e attrezzature di sostegno e aiuto nella deambulazione

 

TELESOCCORSO E TELEASSISTENZA 

Servizio che permette all’utente di servirsi di una linea telefonica a lui riservata per ricevere sostegno morale o psicologico oppure per avere informazioni di carattere generale su come fruire di determinati servizi pubblici o privati.

L’erogazione del servizio può avvenire sia continuativamente che occasionalmente, sia in orari diurni che  in quelli notturni. L’ assistenza può avvenire sia in regime di emergenza che   attraverso una programmazione personalizzata per un periodo di tempo che permetta di raggiungere gli obbiettivi prefissati.

Argentia Assistenza offre un'ampia gamma di servizi che possono essere richiesti 365 giorni l'anno, anche il sabato, la domenica e nei giorni festivi. Reperibilità telefonica 24 ore su 24 tutti i giorni.

Argentia Assistenza cooperativa sociale arl via Piave, 12 - 20064 Gorgonzola (MI)
tel. 0291640216 - fax 0291640217 - mobile 3357513798 - info@argentiaassistenza.it - sede legale via Enrico Toti, 29 - 20900 Monza
Numero REA: MB 1881083 iscrizione albo nazionale cooperative: A217248